Simulation Days, l'occasione per diventare Simulation Expert

Hai sempre desiderato approcciare nel modo migliore il modulo di Simulazione dinamica e Analisi strutturale (FEM) di Inventor Professional e non ne hai mai avuta l'occasione? Questo è il momento giusto. Tutte le modalità operative, tutti i segreti, tutte le migliori strategie per utilizzare al massimo l'ambiente di analisi statica e cineto-dinamica di Inventor Professional. Approfitta dei Simulation Days nelle sedi 4m group. L'occasione più ghiotta per tutti gli aspiranti Simulation Expert.
 

Per avere una marcia in più!

Progettista inventor, una marcia in più
 

Perché imparare l'analisi della sollecitazione

L'analisi della sollecitazione di Inventor Simulation consente di:

  • Determinare se la parte o l'assieme sia abbastanza resistente da sopportare i carichi o le vibrazioni previsti senza che ciò comporti rotture o deformazioni indesiderate.
  • Disporre di informazioni essenziali durante le fasi iniziali della progettazione quando è ancora possibile contenere i costi delle modifiche.
  • Determinare se la parte può essere riprogettata in un modo che consenta da ridurre le spese mantenendo al contempo un livello di prestazioni soddisfacente.


Inventor Professional Simulation Days

Impara Inventor Simulation, Autodesk Simulation, Sim360.

 

Nessuna attrezzatura necessaria

Portate solo la vostra testa. Tutto il resto lo troverete, tutto compreso nel prezzo. Inventor Professional in prova per 30 GG, laptop da 17 pollici, processore Intel i7 e 8 GB di RAM. Non c'è bisogno di portare il portatile o il software o i manuali. Troverete tutto qui in sede. Ogni studente avrà la propria postazione collegata a internet, disponibile per tutta la durata del corso.

Nessun problema.

Inventor Professional Simulation Days
 

Chiunque può partecipare

Tutti sono i benvenuti, non ci sono prerequisiti, titoli di studio, limiti di età, ecc. che impediscano di partecipare alle giornate sulla Simulazione dinamica e Analisi strutturale. E' gradita una piccola esperienza nell'utilizzo base di Inventor, mentre non è obbligatoria una conoscenza approfondita delle analisi strutturali e cineto-dinamiche. Considerati invitato ed estendi l'invito a colleghi ed amici che siano appassionati di questi temi!


Porta solo le tue idee!

FEM FEA partecipazione libera
 

Date, Luoghi e Orari per
diventare un Simulation Expert.

Due intere giornate nelle quali verranno affrontate tutte le tematiche (base e avanzate) dell'utilizzo del modulo di Simulation, coadiuvate da una serie di casi applicativi reali, commentati e risolti con il supporto dei trainer e consulenti di 4m group Piemonte e Lombardia.

Hai deciso di essere dei nostri?? Se vuoi diventare un vero drago con la Simulazione Dinamica e l'Analisi Strutturale di Inventor Professional, è il momento giusto per provarci. Fai un salto alla pagina del calendario, scegli la sede più congeniale e prenota subito la tua postazione.

Iscriviti Ora!


Vai al calendario >