Corso Maya Advanced - Animazione e Rigging

Corso Maya Advanced - Animazione e Rigging

Apprendere come realizzare modelli di personaggi animabili attraverso le tecniche di modellazione low-poly e NURBS e renderli animati attraverso un’ampia gamma di tecniche di animazione. Verranno approfondite le tecniche legate alla movimentazione dei personaggi (Rigging), allo Skinning del modello e alla definizione della postura. In particolare si apprenderà come:

- Aggiungere competenze legate alla modellazione di bipedi, dopo aver frequentato il corso di modellazione e rendering
- Spiegare e sperimentare esperienza nella modellazione di un corpo ed una testa completa
- Dimostrare come si opera con la cinematica inversa, l’unione di forme. Applicare ed animare i vincoli tra le articolazioni ossee.
- Animare una scena completa, sincronizzando il movimento delle labbra e utilizzando la cinematica e la cinematica inversa per animare l’intero corpo.
Ad ogni partecipante viene fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni, in aula e per proprio conto, basato su oggetti reali provenienti dalla Walt Disney Picture Studio.

100,00 € per confermare l'iscrizione. Il resto solo se soddisfatto.
Sconti crescenti (fino al 20%) per chi viene accompagnato.
Classi di massimo 6 persone. Possibilità di corsi one to one.
Utilizzo di PC e software compreso nel prezzo.
Senior Official Instructor per ogni corso.
Autodesk Training Center.
Autodesk Certification Center.
Programma
A chi si rivolge
Requisiti
Materiale Extra
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Date e sedi

Maya Advanced - Animazione e Rigging

Date:
03, 04, 05, 06, 07, 10, 11, 12, 13, 14 Settembre 2015 (70 ore, 9:00/13:00 - 14:00/17:00)
Prezzi:
1050.0 + IVA (aziende)
950.0 IVA inclusa (privati)
Sede:
Torino

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Le nostre sedi sono a Milano, Como, Torino, Pisa e Reggio Emilia.

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