Autodesk Certification Open Door 2012

Le nostre porte sono aperte, benvenuti!
Il nostro training center ufficiale Autodesk anche quest'anno apre per una giornata in cui è possibile sostenere l'esame di certificazione per i prodotti:

   Inventor
   Revit Architecture
   AutoCAD
   3DS Max
   Maya
   Civil 3D
 

Sono disponibili gli esami per diventare Associate e/o Professional. Il primo della durata di un'ora e il secondo di un'ora e mezza. Aggiungi questa importante certificazione al tuo curriculum diventa Autodesk Certified Associate e Autodesk Certified Professional!

Dove si tiene:

I test per la certificazione si tengono nelle sale corsi del nostro centro di formazione a Mariano Comense, uno spazio aperto e accogliente nel quale potrai concentrarti completamente sul tuo obettivo: guadagnare la certificazione. Gratis.

4m group Lombardia
Piazza Roma, 82
22066 Mariano Comense (Co)



Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e ora:

Mercoledì 7 Novembre 2012. Dalle 9:00 alle 19:00. Una intera giornata nella quale mettere a frutto la propria conoscenza delle più importanti applicazioni Autodesk, con il supporto dei trainer e consulenti di 4m group.

Chi può partecipare:

Tutti sono i benvenuti!
Non ci sono prerequisiti, titoli di studio, limiti di età, ecc. che impediscano di partecipare alla sessione di esami per ottenere la certificazione Autodesk di primo e secondo livello. Considerati invitato e porta degli amici con te, il tempo dell'esame passerà più velocemente!

Attrezzatura necessaria:

Portate solo la vostra testa. Tutto il resto lo troverete qui, gratis. Non c'è bisogno di portare il portatile o il software o i manuali. Troverete tutto qui in sede. Ogni studente avrà la propria postazione collegata a internet, disponibile per tutta la durata dell'esame. Nessun problema.

Diventa un Professional. Iscriviti!

Allora? Hai deciso di essere dei nostri??
Se ti senti un drago con Inventor, con Revit, con 3ds Max o con Civil 3D, è il momento giusto di raccogliere gli onori. Prenota subito la tua postazione per l'esame. A presto!